Home / Focus Eventi Birrari / BrewDog Firenze compie un anno!
Focus Eventi Birrari

BrewDog Firenze compie un anno!

compleanno-brewdog-firenze

Facciamo gli auguri al BrewDog Firenze che compie un anno di attività. E saggiamente scelgono di festeggiare i primi “trecentosessantacinque” giorni di attività con una grande festa.

Sabato 4 Luglio 2015 dalle ore 17:00 ci aspettano tutti al BrewDog Firenze, con alcune novità importanti, come le due nuovissime spine che si andranno ad aggiungere alle 12 già presenti per raggiungere il totale di 14 spine. E poi ancora 50 magliette omaggio per i primi cinquanta clienti e infine il buffet gratuito a partire dalle ore 19:00 fino alle 21:00!

Ma non finisce qui. Oltre alle birre della casa, in anteprima italiana ci sarà la presentazione di due giovani ma promettenti birrifici inglesi: Fourpure Brewing Co. e Brew By Numbers, alla spina, naturalmente. A questi si accompagneranno alcuni “vecchi amici” come Monster Factory & Co., Birrificio Pontino, Guineu, Moor, Piccolo Birrificio Clandestino.

Dalle 22:00 in poi, la serata continuerà con il rock di Fleur DJ!

<3 HOPS
BrewDog Firenze si trova in
Via Faenza 21r (nel centro storico, a due passi dalle Cappelle Medicee).

Altre info sull’evento Facebook.

 

Logo nuovo di Pinta Medicea

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da ben oltre un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito La Pinta Medicea. Contatti: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea - LinkedIn Francesca Morbidelli.