Birra dell’Anno 2015 on tour! #‎bdaontour‬

Birra dell'Anno 2015 on tour!Una gradita novità per gli appassionati: UnionBirrai porta in giro per l’Italia le birre premiate a Birra dell’Anno 2015. Si tratta di un tour per far conoscere le artigianali nazionali vincitrici a BdA15, e che toccherà i maggiori pub indipendenti del paese. Tanti incontri in cui non solo potremo degustare le birre vincitrici, ma anche incontrare i birrai che le producono e conoscere meglio i tanti birrifici italiani.

Dopo la sera d’esordio in cui ci sono stati ben due eventi in contemporanea, uno al Ma che Siete Venuti a Fà a Roma e l’altro al Druncken Duck di Quinto Vicentino, il tour ci dà appuntamento alle prossime tappe (ancora in via di deinizione). Per ora sappiamo solo che una toccherà anche il prossimo Micro Bo Festival.

Le serate permetteranno di dare visibilità ai birrifici e alle loro birre premiate, coinvolgendo come sempre produttori, appassionati e publican. Adesso attendiamo di vedere il programma delle serate (che purtroppo non trovo da nessuna parte).

Seguite la pagina Facebook di UnionBirrai oppure il sito, rinnovato di fresco, www.unionbirrai.it per gli aggiornamenti.

Share
Avatar

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 gestisco e scrivo di birra artigianale su questo sito. Sono docente e giudice in concorsi birrari da quasi un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito de La Pinta Medicea: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea e @storiediweb