Al Sessana anteprima con la birra artigianale al Food&Book di Montecatini Terme

birra-cavallo

La birra artigianale scende in pista al Sessana. L’ippodromo di Montecatini Terme sarà infatti, nel pomeriggio di domenica 5 ottobre 2014 dalle ore 15:00, cornice di un evento dedicato alla birra artigianale, promosso da Trenno in collaborazione con il comune termale.

Per l’occasione saranno infatti presenti alcuni microbirrifici dei dintorni: Granducato di Prato, Mastrale di Campi Bisenzio, Maledetto Toscano e il beer shop Punto Birra Pistoia. Il pubblico dell’ippodromo potrà bere le birre artigianali, spillate durante il programma delle corse.

Questo evento vuol essere un’anteprima di Food & Book, festival dedicato al cibo e ai libri che si terrà a Montecatini dal 10 al 12 ottobre 2014.

Ad arricchire la giornata, tante iniziative per grandi e piccoli, compreso un mercatino di prodotti artigianali e un incontro con tre autrici a sorpresa.

Share

Pinta Medicea

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 gestisco e scrivo di birra artigianale su questo sito. Sono docente e giudice in concorsi birrari da quasi un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. Amministratrice del sito de La Pinta Medicea: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea e @storiediweb