Focus Eventi Birrari

Il Panino [di] fuori: panini di primavera e birre artigianali fiorentine

Panino tondo e Moa birra ci danno appuntamento nello store di ub Firenze

Venerdì 28 marzo 2014 dalle 19:00 evento cittadino di livello: Il Panino [di] fuori. La quintessenza della fiorentinità di street food contemporaneo, birra artigianale di qualità e un locale suggestivo in pieno centro storico a fare da cornice al tutto.

Nell’esclusiva location di ub Firenze, il Panino Tondo presenterà i suoi hamburger accompagnati dalle birre artigianali del Birrificio MOA (My Own Ale). Il Moa è un piccolo birrificio che fa birre ottime e ha già vinto premi importanti.

Panini di primavera e birre artigianali fiorentine

Tema della serata “i panini di primavera”, ovvero: hamburger (anche vegetariani) con ingredienti freschi come la crema di pomodori, il pecorino, le melanzane, la salsa aioli ecc… Preparati dalla cuoca Alessia.

Non mancherà la musica, a cura di Fred Gramigna very vintage dj.

 

Ingresso gratuito, consumazione a pagamento: panino + birra 10 euro.

Dove: ub Firenze, in via dei Conti 4r, 50123 Firenze (una contrada di via dei Cerretani). C’è l’Evento Facebook per le novità e gli aggiornamenti.

 

Logo nuovo di Pinta Medicea

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da ben oltre un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito La Pinta Medicea. Contatti: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea - LinkedIn Francesca Morbidelli.