Home / Focus Eventi Birrari / Eventi della Pinta / Homebrewer di razza… 8! Venerdì 17 ottobre 2014
Eventi della PintaFocus Eventi Birrari

Homebrewer di razza… 8! Venerdì 17 ottobre 2014

homebrewer-di-razza 8 Ottavo Homebrewer di Razza, l’incontro dedicato a chi fa la birra in casa e desidera incontrare altri appassionati. Portate le vostre creazioni per condividerle e parlarne con gli altri partecipanti.

Venerdì 17 ottobre 2014 alle 19:30 al Beer House Club a Firenze vi aspettiamo con le birre!

Come al solito la serata è aperta a tutti: homebrewer, amici, curiosi. Portate le vostre creature, non importa se fatte col kit, oppure con l’e+g o con il metodo all grain: le degusteremo insieme, ci scambieremo le esperienze.

Fai la birra in casa, i tuoi amici ti dicono che è sempre ottima, ma vuoi un parere spassionato e incontrare altre persone con il tuo hobby? Sei un homebrewer e desideri passare una serata tra amici?

Tutti gli homebrewer presenti riceveranno il prestigioso attestato di partecipazione “homebrewer di razza… n.8!” con il logo della serata.

È gradita la prenotazione tramite commento a questo post o sull’Evento Facebook (serve per stampare un numero di attestati sufficiente per tutti i partecipanti e in caso mancassero, i soci della Pinta e chi prenota avranno la priorità). Come sempre menù con sconto speciale solo per i soci della Pinta Medicea e “sorpresa” dello chef.

Il Beer House Club (BHC) si trova in: in Corso dei Tintori 34/r, Firenze (tel. 055 2476763 ) – mappa di Google

Logo nuovo di Pinta Medicea

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da ben oltre un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito La Pinta Medicea. Contatti: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea - LinkedIn Francesca Morbidelli.