“Facce da birra” contest di illustrazione

3-birre-artigianaliIvan Borsato “Il Birraio”, produttore di birra artigianale della Provincia di Treviso, lancia un contest di illustrazione “Facce da birra” promosso in collaborazione con il Treviso Comic Book Festival. Il contest prevede la realizzazione di un trittico di illustrazioni per l’etichetta di una bottiglia di birra artigianale.

Al primo classificato andranno: €500 e 18 bottiglie di birra artigianale con la  nuova etichetta (6 per ognuna delle 3 tipologie).

PREMESSA
“Casa Veccia” è la birra artigianale prodotta dal birraio Ivan Borsato, da sempre molto attento alla comunicazione e al mondo dell’illustrazione per il packaging delle sue birre. “Casa veccia” è diventata infatti famosa grazie alle immagini realizzate dallo studio spagnolo Kukuxumusu. Ora, data la volontà di Ivan di produrre una riedizione estiva di tre differenti birre, è nata l’idea di un contest per la realizzazione dell’etichetta che accompagnerà le birre sino a fine anno.

Termine per partecipare: 9 giugno 2014. Tutte le info sul ↓ bando di concorso (.pdf)

 

Share
Avatar

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 gestisco e scrivo di birra artigianale su questo sito. Sono docente e giudice in concorsi birrari da quasi un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito de La Pinta Medicea: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea e @storiediweb