Home / Focus Eventi Birrari / Corso gratuito di etichettatura alimentare
Focus Eventi Birrari

Corso gratuito di etichettatura alimentare

caimIl centro analisi CAIM in collaborazione con Confartigianato Imprese Grosseto organizza un seminario informativo sulle novità normative in materia di etichettatura dei prodotti alimentari. Le novità legislative inerenti l’etichettatura alimentare interesseranno anche i produttori artigianali di birra.

Il seminario è completamente gratuito e avrà luogo il 27 novembre 2014 dalle 14:30 presso il centro CAIM in via del Turismo 82, Follonica (nella zona industriale).

Sarà un momento molto importante in quanto si tratterà di un argomento di stretta attualità (la nuova normativa dovrà essere applicata a partire dal 13 dicembre prossimo) durante il quale il relatore si renderà disponibile a chiarire eventuali dubbi riguardanti produzioni particolari.

Verrà ripetuto anche il 4 dicembre 2014 a Grosseto. Vedi locandina a fianco per ulteriori informazioni e riferimenti di contatto (clicca per ingrandire l’immagine).

Logo nuovo di Pinta Medicea

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da ben oltre un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito La Pinta Medicea. Contatti: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea - LinkedIn Francesca Morbidelli.