Home / Focus Eventi Birrari / Eventi della Pinta / Birrificio Hibu by night: venerdì 23 maggio 2014
Eventi della PintaFocus Eventi Birrari

Birrificio Hibu by night: venerdì 23 maggio 2014

birrificio-hibu

 

Ancora una grande serata con le birre artigianali e il birraio a Firenze. Stavolta l’ospite gradito sarà il Birrificio Hibu di Bernareggio (Monza e Brianza) che incontreremo al Beer House Club venerdì 23 maggio 2014.

In occasione della serata tutte le spine del BHC (o la maggior parte) saranno dedicate alle birre Hibu, e il birraio  in carne ed ossa ve le presenterà nel modo migliore.

Inoltre ci sarà Musica dal vivo e come ormai da tradizione, un menù BHC speciale e anticrisi con piatti studiati e cucinati con le birre artigianali Hibu. Menù:

  • Mini-tagliere speciale con pecorini di Pienza e affettati della cooperativa Agricola di Montepulciano, con abbinata la Kölsh di HIBU.
  • Spaghettoni alle fave stufate con rigatina toscana, pecorino in scaglie e pepe nero, accompagnati dalla Zatec Pils di HIBU.
  • Arista in crosta cotta nella birra con verdure alla julienne, abbinati alla Thibu di HIBU.
  • Macedonia con frutta di stagione alla Uaterlo wit sempre del birrificio HIBU

Prezzo della cena comprese le birre artigianali in abbinamento (da 0,20 cl) a 25 €. Attenzione solo su prenotazione da fare direttamente al Beer House Club. Si cena alle ore 21:00!

Puoi restare in contatto con la serata anche tramite l’evento facebook!

Il Beer House Club (BHC) si trova in:
in Corso dei Tintori 34/r, Firenze (tel. 055 2476763 ) – mappa di Google

Logo nuovo di Pinta Medicea

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da ben oltre un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito La Pinta Medicea. Contatti: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea - LinkedIn Francesca Morbidelli.