Birrai in festa al Braumeister

Birrai in Festa Venerdì 7 marzo 2014 Birrai in Festa a Firenze. La birreria Braumeister (via Madonna della Tosse 12, dietro piazza della Libertà) e Fermento Birra organizzano una “serata evento” dedicata alla birra artigianale italiana.

Protagoniste le birre dei birrifici italiani: Birra Baladin (Piozzo – Cuneo), Birra del Borgo (Borgorose – Rieti), La Petrognola (Piazza al Serchio – Lucca), Birrificio L’Olmaia (Montepulciano – Siena), Birrificio Brùton (San Cassiano di Moriano – Lucca), Birra del Forte (Pietrasanta – Lucca), MOA My Own Ale (San Piero a Ponti – Firenze) e Birra Perugia (Pontenuovo di Torgiano – Perugia).

Parteciperanno i vari birrai o comunque sarà presente un responsabile del birrificio che potrà soddisfare ogni curiosità dei partecipanti. Dalle 21:00 in poi.

Ingresso libero. Info sulla pagina facebook dell’evento e allo 055 5000822.

Share

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 gestisco e scrivo di birra artigianale su questo sito. Sono docente e giudice in concorsi birrari da quasi un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito de La Pinta Medicea: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea e @storiediweb