Birra (artigianale) in Fattoria: giovedì 17 luglio 2014

birra-in-fattoriaFesteggiamo l’estate con un appuntamento dedicato all’edonismo bucolico 😉 Giovedì 17 luglio 2014 saremo ospiti del Birrificio Granducato a Prato.

Si tratta di un birrifio agricolo, che produce tutte le materie prime che usa nella produzione delle sue birre, perciò ne approfitteremmo per fare una visita didattica.
Dalle 19.00 in poi ci sarà: visita al luppoleto, all’impianto, e forse assisteremo alla raccolta dell’orzo (dipende dai tempi della fattoria e della raccolta).

A seguire ci sarà la cena con buffet km0, con prelibatezze dell’orto e della fattoria: affettati, formaggi, tris di primi…
+ 3 birre medie
a €20

Da non perdere!
Prenotazione obbligatoria (non basta il parteciperò sull’evento Facebook, occorre farsi vivi di persona oppure al telefono!).

Si prenota al Beer House Club oppure al Birrificio Granducato.

Oppure tramite email a info@pintamedicea.com indicando nome, cognome, numero di partecipanti e numero di tel. (senza queste info la prenotazione non sarà considerata valida).

Il Birrificio Granducato si trova in via Lunga di Cafaggio, 47 – 59100 Prato (vicino alla chiesa di Cafaggio).

Share

Pinta Medicea

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 gestisco e scrivo di birra artigianale su questo sito. Sono docente e giudice in concorsi birrari da quasi un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. Amministratrice del sito de La Pinta Medicea: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea e @storiediweb

2 commenti su “Birra (artigianale) in Fattoria: giovedì 17 luglio 2014

  • 3/07/2014 at 13:36
    Permalink

    Buongiorno ma da quale ora comincia il tutto, perchè
    mi piacerebbe venire ma fino alle 18.00 lavoro.
    saluti

  • 13/07/2014 at 9:44
    Permalink

    Salve, la serata inizia dalle 19 in poi, come abbiamo scritto. Può arrivare anche più tardi. La cena sarà verso le 20, dopo aver visitato la fattoria, l’impianto e il luppoleto.

Commenti chiusi.