Articoli

Beer & Wine, materiale per homebrewing

Negozio online di materiale per homebrewing: Beer & Wine. Ecco una breve presentazione di Beer & Wine, che si trova a Fidenza (Parma).

Con Beer & Wine è tutto un altro homebrewing…

beer&wineVuoi preparare della buona birra a casa tua? Segui il vichingo di Beer & Wine! Beer & Wine è un e-commerce specializzato nella vendita di tutto quello che serve per l’arte dell’homebrewing, dai kit di fermentazione agli accessori, dai malti preparati ai luppoli per preparare tante nuove ricette.

Qualità dei prodotti. Velocità delle spedizioni. Puntualità dell’assistenza. Questi sono i punti di forza di Beer & Wine. Lo shop online è nato da poco più di un anno, nel giugno del 2013, grazie a Enolandia, azienda con sede a Fidenza (Parma) da anni presente nel mercato delle forniture di strumenti e apparecchiature da laboratorio per il confezionamento del vino e della birra.

Beer & Wine si avvale della collaborazione di Viking Malt per la vendita in Italia del malto finlandese. Si tratta di un prodotto dalle qualità uniche, ricco di proteine e dalla resa elevata, perfetto per preparare birre dal gusto inconfondibile. Oltre che i malti di Viking Malt, nello shop di Beer & Wine puoi acquistare tanti altri malti preparati, anche luppolati, estratti di malto secco, zuccheri, lieviti, fiocchi di cereali, spezie e additivi. Se sei alle prime armi, puoi avvicinarti all’arte dell’homebrewing con i kit di fermentazione. In pochi giorni, potrai bere la tua prima birra fatta in casa. Facile, no?

Su Beer & Wine puoi acquistare con le principali carte di credito, PayPal, in contrassegno o con bonifico bancario anticipato. E se il tuo ordine supera i 65 euro, le spese di spedizioni sono gratis!
Ricorda: fino al 3 agosto 2014 Beer & Wine festeggia il suo primo compleanno. Se acquisti su www.beerewine.it, ricevi in regalo il Cavatappi Sommelier Coutale. Solo fino a esaurimento scorte.

Logo nuovo di Pinta Medicea

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da ben oltre un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito La Pinta Medicea. Contatti: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea - LinkedIn Francesca Morbidelli.