A Cuneo e ad Alba: 2 seminari sulla sanitizzazione nel settore alimentare e vitivinicolo organizzati dall’Università di Torino

Mercoledì 5 marzo 2014 a Cuneo e ad Alba: seminari gratuiti sul tema della sanitizzazione tramite ozono nel comparto alimentare e vitivinicolo, organizzati dall’Università degli Studi di Torino – Dipartimento di Scienze Agrarie Forestali e Alimentari.

sanitizzazione tramite ozono nel comparto alimentare e vitivinicolo

 

Si svolgeranno mercoledì 5 marzo, a Cuneo nella mattinata e ad Alba nel pomeriggio, i due seminari gratuiti sul tema della sanitizzazione tramite ozono nel comparto alimentare e vitivinicolo, organizzati dall’Università degli Studi di Torino – Dipartimento di Scienze Agrarie Forestali e Alimentari, in collaborazione con De Nora NEXT, Grape, Tecno.Food, Accademia Italiana della Birra e Tecnogranda.
Presso la sede distaccata di Cuneo dell’Università, in Piazza Torino 3, dalle ore 9,15 alle ore 12,00, si svolgerà il seminario dal titolo:”Sanitizzazione con l’ozono nell’industria alimentare: applicazioni nel settore delle carni e formaggi”.
Per informazioni e contatti scarica la locandina ↓ (pdf)

Share

Pinta Medicea

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 gestisco e scrivo di birra artigianale su questo sito. Sono docente e giudice in concorsi birrari da quasi un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. Amministratrice del sito de La Pinta Medicea: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea e @storiediweb