Taste a Firenze dal 9 all’11 marzo 2013


Mancano poco più di due settimane all’ottava edizione del salone dedicato alle eccellenze del gusto e del food lifestyle.

Da sabato 9 a lunedì 11 marzo 2013, nella consueta suggestiva atmosfera della Stazione Leopolda, oltre 250 aziende si daranno appuntamento per celebrare insieme le eccellenze dell’enogastronomia made in Italy.
Taste è il salotto italiano del mangiare bene e stare bene, dove si possono trovare alcuni tra i migliori operatori internazionali dell’alta gastronomia, un appuntamento imperdibile per il sempre più vasto e appassionato pubblico dei cosiddetti foodies.
La birra artigianale italiana come al solito sarà presente con un nutrito gruppo di birrifici da varie zone della penisola. Questa è la lista (probabilmente ci saranno delle piccole variazioni da qui all’inizio della manifestazione):

Attenzione: i soci de La Pinta Medicea potranno entrare con lo sconto (12 euro invece di 15) durante gli orari riservati al pubblico. Per poter usufruire dello sconto dovranno presentare alle casse la tessera associativa o un documento che attesti il loro status di soci.  🙂

 

Share

Pinta Medicea

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 gestisco e scrivo di birra artigianale su questo sito. Sono docente e giudice in concorsi birrari da quasi un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. Amministratrice del sito de La Pinta Medicea: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea e @storiediweb