Eventi della PintaFocus Eventi Birrari

Incontro tra “homebrewer di razza” giovedì 7 marzo 2013

Homebrewer di Razza incontro tra chi fa la birra a casa a Firenze

A grande richiesta la Pinta Medicea festeggia la settimana della birra artigianale con un evento dedicato a tutti gli homebrewer. Una serata aperta dove chi fa la birra in casa potrà portare le proprie creazioni e condividerle con gli altri. Giovedì 7 marzo 2013 dalle 20:30 in poi al Beer House Club a Firenze vi aspettiamo con le vostre birre!

La serata è aperta a tutti: portate le vostre creature, non importa se fatte col kit, oppure e+g o con il metodo all grain: le degusteremo insieme e ci scambieremo le esperienze. Fai la birra in casa, vuoi un parere spassionato e incontrare altre persone con il tuo hobby? Sei un homebrewer e desideri passare una serata tra amici?

La birra migliore verrà votata (per acclamazione popolare) e vincerà una bottiglia di birra artigianale offerta da Pinta Medicea e BHC.

Tutti gli homebrewer presenti riceveranno il prestigioso attestato di partecipazione “homebrewer di razza!” con il logo della serata. È gradita la prenotazione tramite commento qui sotto o sull’evento su facebook (solo per stampare un numero di attestati sufficiente per tutti e in ogni caso chi prenota avrà la priorità).

Menù con sconto speciale solo per i soci della Pinta Medicea: fritto, oppure crostone, oppure panino + una birra media a 9 euro.

Il Beer House Club (BHC) si trova in:
in Corso dei Tintori 34/r, Firenze – www.beerhouseclub.it.

Logo nuovo di Pinta Medicea

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da ben oltre un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito La Pinta Medicea. Contatti: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea - LinkedIn Francesca Morbidelli.

Un pensiero su “Incontro tra “homebrewer di razza” giovedì 7 marzo 2013

I commenti sono chiusi.