Focus Eventi Birrari

Gli eventi birrari dei prossimi giorni: Birragustando e compleanno Punto Birra Viareggio

Il prossimo fine settimana ci aspettano alcuni eventi molto interessanti fuori città.

Sabato 3 e domenica 4 agosto 2013, seconda edizione di Birragustando, il parco della birra artigianale a Montenero D’Orcia (Castel del Piano – GR).  Due giorni dedicati alla birra di qualità e all’incontro con le specialità gastronomiche del territorio. Laboratori, degustazioni e un grande concorso homebrewer con premi eccezionali a stile libero! Iscrivetevi, che aspettate!
Evento Facebook: www.facebook.com/events/148482005355894/
Evento del Concorso (iscrizioni ancora aperte): www.facebook.com/events/561264243907592/

Per chi si troverà a trascorrere il fine settimana in Versilia.

Sabato 3 agosto a Viareggio: Festa del primo anno di Punto Birra e presentazione del nuovo birrificio Maledetto Toscano.
Il Punto Birra di Viareggio spenge la sua prima candelina e con l’occasione presenta le birre artigianali della nuova “beer firm” toscana.

Evento Facebook: www.facebook.com/events/434316543332722/

 

Logo nuovo di Pinta Medicea

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da ben oltre un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito La Pinta Medicea. Contatti: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea - LinkedIn Francesca Morbidelli.