Focus Eventi / Concorso di In Fermento: Birra artigianale e creatività. Binomio perfetto!
Focus Eventi

Concorso di In Fermento: Birra artigianale e creatività. Binomio perfetto!

Ritorna anche quest’anno il concorso di In Fermento dedicato ai creativi che amano la birra di qualità, ritorna il GRAPHIC (BEER) CONTEST.

Da oggi fino al 1 Aprile 2013 potrete partecipare al contest per la realizzazione dell’idea grafica che rappresenterà la nostra prossima edizione.

Create flyer e manifesti secondo le indicazioni che troverete nel bando sul sito web della manifestazione www.infermentofestival.com, usate tutte la vostra fantasia, abilità e passione, comunicateci quello che per voi è In Fermento!

Il primo classificato affiancherà il suo nome alla comunicazione della 4° edizione del festival ma soprattutto parteciperà a In Fermento 2013 come nostro ospite!

Cosa state aspettando?

Inviate le vostre proposte, incrociate le dita e… cheers!

 

 

Logo nuovo di Pinta Medicea

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli e sono tra i fondatori della Pinta Medicea, prima associazione di appassionati e poi blog dedicato alla birra artigianale in Italia. Dal 2007 scrivo articoli, recensioni e approfondimenti sul mondo della birra, gestendo anche le varie emanazioni social del sito. Da oltre quindici anni, sono docente e giudice in concorsi birrari internazionali, collaborando con realtà riconosciute come Unionbirrai e MoBI, e partecipando regolarmente a eventi e degustazioni ufficiali. La mia esperienza comprende sia la valutazione tecnica delle birre che l’educazione degli appassionati, attraverso corsi e workshop. Ho contribuito a guide e pubblicazioni sul mondo della birra artigianale, e gestisco anche rubriche dedicate ai birrifici, agli stili di birra e agli abbinamenti gastronomici. Puoi consultare il mio beer resume in inglese per una panoramica completa del mio percorso professionale. Sono inoltre presente sui principali social professionali: Twitter: @pintamediceaLinkedIn: Francesca Morbidelli. Per contatti diretti, puoi scrivermi ai contatti di Pintamedicea. Come amministratrice del sito Pinta Medicea, mi occupo di promuovere la cultura della birra artigianale italiana, valorizzando birrifici, stili, eventi e iniziative di settore. La mia missione in Pinta Medicea è condividere conoscenza, passione e competenza con tutti gli appassionati di birra.