Home / Focus Eventi Birrari / Birra e convivialità: In Fermento Festival lancia una sfida “a colpi di Instagram”
Focus Eventi Birrari

Birra e convivialità: In Fermento Festival lancia una sfida “a colpi di Instagram”

In Fermento è stato spostato al 28-30 giugno 2013, a causa delle scosse di terremoto dei giorni scorsi a Fivizzano: leggi tutto.

La 4° Edizione di In Fermento, il festival della Lunigiana dedicato alla birra artigianale è alle porte. L’appuntamento è fissato per il 21, 22 e 23 giugno 2013 a Fivizzano (MS).

Quest’anno un’altra novità per gli appassionati di birra artigianale e di fotografia: una sfida fotografica a tema birrario, incentrata sulla socialità che si accompagna da sempre alla nostra bevanda preferita.

Partecipare è semplice: dal 5 al 15 giugno 2013 scattate una foto che rappresenti il carattere conviviale della birra e condividetela su Instagram utilizzando il tag #infermentofestival  (ogni partecipante può presentare anche più di uno scatto e non necessariamente inedito).

Che si vince?

A chi pubblicherà la foto che meglio descrive un momento di allegria e socialità di cui la birra è protagonista vincerà: un buono del valore di 10 gettoni da utilizzare nei giorni di In Fermento e la partecipazione gratuita a uno dei laboratori di degustazione in programma. Lo scatto migliore sarà proclamato il 18 giugno 2013.

Tutti i partecipanti a In Fermento sono invitati a raccontare la festa per immagini, partecipando alla fotocronaca del festival (sempre con il tag #infermentofestival)!

Sito web ufficiale della manifestazione, con il programma: www.infermentofestival.com

Logo nuovo di Pinta Medicea

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da ben oltre un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito La Pinta Medicea. Contatti: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea - LinkedIn Francesca Morbidelli.