“Un brindisi prima di partire”: cena con birra artigianale e piatti estivi a Firenze

Mercoledì 1 agosto 2012 alle 20:30 faremo la “cena dei saluti per chi va in vacanza e per chi non ci va” al Beer House Club (BHC) a Firenze. Tutti i soci, gli amici della Pinta Medicea, i curiosi sono invitati a trascorrere una serata in compagnia con musica dal vivo!

Un menù estivo e semplice accompagnerà la selezione di birre artigianali prodotte da alcuni microbirrifici toscani che abbiamo scelto per l’occasione: Birrificio La Badia (PT), MOA Birra (FI) e Piccolo Birrificio Clandestino (LI), più le nuovissime birre fatte da Fabio Giovannoni che sta presentando al pubblico in questo periodo. Inoltre le birre del Piccolo Birrificio Clandestino saranno spinate a pompa, all’inglese!

Parteciperanno anche vari birrai e ci racconteranno le loro produzioni. Naturalmente sarà sempre possibile scegliere tra le oltre cento etichette da tutto il mondo che offre il BHC di consueto.

Musica dal vivo con Tommy!!!

Il menù

  • Prosciutto e melone
  • Panzanella + cous cous
  • Tonno e cipolle

Prezzo 12 Euro solo per il cibo;
(le birre e il caffè si pagano a parte)

La prenotazione è obbligatoria, da fare direttamente al BHC, ai recapiti:
tel. 055 2476763
Il locale si trova in
Corso dei Tintori, 34/r Firenze
(zona Santa Croce)
email: florencealeclub@gmail.com
www.beerhouseclub.it

Ricordiamo che il BHC è un circolo ACSI.

Share

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 gestisco e scrivo di birra artigianale su questo sito. Sono docente e giudice in concorsi birrari da quasi un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito de La Pinta Medicea: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea e @storiediweb