La Birroteca di Greve compie gli anni!

La Birroteca di Greve compie il terzo anno di attività e festeggia alla grande.

Domenica 1 Luglio 2012 pranzo “all’infinito” in stile Cajun: Jambalaya pollo alla birra con lattina in culo, patate al forno, insalata + acqua e caffè (15 Euro). Dress code: cappello western!

Alle spine le birre del Birrificio Indipendente Elav (Bergamo): 9 birre artigianali, tutte diverse e tutte italiane, naturalmente servite come dio comanda. Da non perdere!

Per il pranzo massimo 30 posti, perciò è obbligatoria la prenotazione direttamente alla Birroteca: tel. 338 2471089.

La domenica pomeriggio proseguirà con altri eventi:

Alle 15:00 cotta pubblica con gli Homebrewer della Casa del Popolo di San Casciano;

Alle 17:00 la musica dei Chiuini (pag. Facebook)

Infine per chi arriverà a cena: grandissima PORCHETTATA!

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattate direttamente la Birroteca di Greve in Chianti www.labirrotecadigreve.it.

 

Share

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 gestisco e scrivo di birra artigianale su questo sito. Sono docente e giudice in concorsi birrari da quasi un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito de La Pinta Medicea: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea e @storiediweb

Un commento su “La Birroteca di Greve compie gli anni!

  • 21/06/2012 at 18:20
    Permalink

    La vera data del compleanno sarebbe mercoledi 27 giugno: a cena siamo già al completo, ma per chi ce la fà a venire dalle h.22 il pub sarà IPERIA (IPA+BIRRERIA) come dicono i nostri amici romani :” Si lavora e si fatica per il pane e per la IPA” …avremo alla spina tripletta BUskers : Extasy of gold, Ezechiele 25:17, Dave ..in più le IPA che hanno fatto storia: la PUNK IPA dal 2009 alla spina, la ZONA CESARINI di Toccalmatto (dal 2010), la HOPFIX di Beer HERE ( dal 2011) ..e quest’anno RYE’ECCOMI..oltre all’immancabile TIPOPILS!!! felicemente Miki e Piso

Commenti chiusi.