Focus Eventi Birrari

23 e 24 Giugno 2012 torna IN FERMENTO!

Aggiornamento sul Festival delle Birre artigianali della Lunigiana In Fermento.

Il 23 e 24 Giugno 2012 a Fivizzano (Ms) ci sarà la 3° edizione di In Fermento – Festival delle Birre Artigianali, l’evento della Lunigiana dedicato al gusto e alla cultura birraria.
7 i birrifici presenti quest’anno: dalla Lombardia Brewfist, dalla Liguria Maltus Faber e Birrificio del Golfo, dalla Toscana Birrificio del Forte e Amiata, dal Lazio Free Lions Beer e dalla Campania Birra Karma.
E poi laboratori di degustazione in collaborazione con Slow Food, musica live, gastronomia tipica, l’esposizione delle opere che hanno partecipato al Graphic (Beer) Contest e il concorso FermentiAMO, dove potrete votare la vostra birra preferita.
Inoltre, novità di questa edizione, In Fermento BIKE la ciclopedalata non competitiva con premio birrario che si svolgerà la domenica mattina.
Ingresso libero, consumazioni a pagamento (1 gettone = 1 Euro)
Per tutti i dettagli, gli aggiornamenti e il programma completo vi consigliamo di visitare il nostro sito www.infermentofestival.com e seguirci sulle nostre pagine facebook e twitter.
Vi aspettiamo a Fivizzano!
Logo nuovo di Pinta Medicea

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da ben oltre un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito La Pinta Medicea. Contatti: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea - LinkedIn Francesca Morbidelli.