2° Concorso Homebrewer 25 marzo 2012: birre Saison

La Pinta Medicea, in collaborazione con la Birroteca di Greve, organizza il suo 2° Concorso per Homebrewer, domenica 25 marzo 2012 a Greve in Chianti, in occasione di Bentornata Primavera, il primo festival birrario della Birroteca del 2012 che avrà come ospite il Birrificio del Forte.

Questa volta si tratta di un concorso dedicato alle birre Saison; ciascun homebrewer potrà presentare fino a due birre a testa.

Gli homebrewer che lo vorranno, dopo il concorso, potranno pubblicare le loro ricette qui sul sito della Pinta Medicea.

Il concorso sarà aperto a tutti, soci e non soci della Pinta Medicea e la giuria sarà formata da esperti nel settore. Siamo ancora in fase di organizzazione e comunicheremo in seguito i dettagli, via via che li stabiliremo.Per adesso anticipiamo che il primo premio sarà una giornata al Birrificio del Forte ad assistere a una cotta.

Nel frattempo abbiamo pubblicato la pagina dedicata al regolamento e alle info, da cui è possibile effettuare l’iscrizione alla gara: www.pintamedicea.com/concorso2012.

Share

Pinta Medicea

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 gestisco e scrivo di birra artigianale su questo sito. Sono docente e giudice in concorsi birrari da quasi un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. Amministratrice del sito de La Pinta Medicea: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea e @storiediweb

Un commento su “2° Concorso Homebrewer 25 marzo 2012: birre Saison

Commenti chiusi.