Beer House Club a Firenze: finalmente un nuovo locale per gli appassionati di birra artigianale!

Ci siamo finalmente, dopo vari annunci di rinvio causa lavori il Beer House Club di Firenze apre le porte a tutti gli appassionati di birra artigianale.

Il locale è situato in Corso dei Tintori 34/r , anche se già aperto causa ultimi lavori di rifinitura effettuerà l’inaugurazione ufficiale il 24 di marzo.

Il progetto BHC nasce dalla passione per la birra artigianale di quattro amici (tra questi Fabio Giovannoni di Pinta Medicea), che già da anni e con esperienze diverse, si sono avvicinati a questo mondo.

L’intento era quello di creare nel centro di Firenze un ambiente accogliente dove gli appassionati della bionda bevanda potessero ritrovarsi a bere una buona birra, magari con piatti abbinati, ma anche un punto di ritrovo dove gli avventori possano passare serate in compagnia divertendosi.

Infatti il BHC nasce come Club affiliato ACSI  (ma a breve diventerà locale “normale”) e propone al suo interno per tutti i soci due macchine per sfidarsi a freccette e un calcio balilla, uno spazio dedicato alla musica live e a breve verrà pubblicato il primo calendario dei corsi per gli appassionati di homebrewing e di degustazione di birra.

Il BHC vi attende dunque per farvi provare birre italiane ed estere con ben 10 spine e oltre 50 etichette di birre in bottiglia.

Non vi resta altro che andare a testare dal vivo questa nuova realtà birraria fiorentina!

Per info 055/2476763 oppure su Facebook trovate il gruppo Beer House Club

Sito web: www.beerhouseclub.it

Share

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 gestisco e scrivo di birra artigianale su questo sito. Sono docente e giudice in concorsi birrari da quasi un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito de La Pinta Medicea: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea e @storiediweb

2 commenti su “Beer House Club a Firenze: finalmente un nuovo locale per gli appassionati di birra artigianale!

  • 6/03/2012 at 21:47
    Permalink

    …assolutamente non condivisibile la scelta di comparire come club ACSI…

  • 11/03/2012 at 21:52
    Permalink

    Caro “un contribuente” non e’ una scelta mail un obbligo visto che a Firenze le licenze sono contingentate. magari le liberalizzassero come si dice da anni……un consiglio se ti firmi fai piu’ bella figura.

Commenti chiusi.