Bere birra artigianale a Firenze: Archea Brewery

C’è un nuovo pub con spine artigianali in città! È l’Archea Brewery, in via De’Serragli 44/r, a due passi da piazza Santo Spirito (Firenze), che offre sia una selezione di sei (pardon, avevo scritto per sbaglio otto) spine a girare, sia un buon numero di bottiglie di birra artigianale da tutto il mondo.

È aperto da pochissimo, perciò è ancora in fase di rodaggio, ma le premesse sono molto buone e l’ambiente è accogliente. Dietro al banco tre publican appassionati di birra di qualità: Antony, Carmine e Giulio.

Archea è una novità molto gradita nello scenario fiorentino, perché non è solo un pub ma è anche un micro-birrificio. Infatti due spine sono dedicate alle birre Archea; per adesso si possono assaggiare la pils e la bock della casa.

Tutti i giorni, dalle 18 alle 20 c’è l’happy hour, con sconti su tutte le birre in line-up.

Indirizzo Facebook: http://www.facebook.com/pages/Archea-Brewery/463754183635098

Share
Avatar

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 gestisco e scrivo di birra artigianale su questo sito. Sono docente e giudice in concorsi birrari da quasi un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito de La Pinta Medicea: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea e @storiediweb

3 commenti su “Bere birra artigianale a Firenze: Archea Brewery

Commenti chiusi.