Home / Focus Eventi Birrari / Giovedì 17 Marzo 2011 si festeggia l’unità d’Italia e San Patrizio alla Birroteca di Greve in Chianti
Focus Eventi Birrari

Giovedì 17 Marzo 2011 si festeggia l’unità d’Italia e San Patrizio alla Birroteca di Greve in Chianti

Giovedì 17 Marzo 2011 si festeggia l’unità d’Italia e San Patrizio con un’Aperibirra alla Birroteca di Greve in Chianti.

Ore 18-21 Free Buffet “Gustiamoci l’Italia” : viaggio sensoriale fra i prodotti tipici della nostra terra, regione per regione. Dalla Val d’Aosta alla Sicilia, passando per il Veneto, l’Emilia Romagna, Umbria, Molise… ITALIA UNITA… a tavola! Banco cocktails e shottini “tricolore”.

Ore 15-24: quattro spine dedicate a San Patrizio, anche se in realtà nessuna irlandese, ma tutte nere:  Gonzo Imperial Porter, Oatmeal stout del Birrificio del Ducato, Notte Celtica di Real Beer e Fleurs Noires di Grassroots.

Dopo le 21 si apre la cucina per la cena:  se volete lo stinco PRENOTATELO! (tel della Birroteca: 338-2471089)

Informazioni e aggiornamenti sul sito della Birroteca di Greve: www.labirrotecadigreve.it

La Birroteca di Greve
Via Vittorio Veneto, 100
50022 Greve in Chianti (FI)

Logo nuovo di Pinta Medicea

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da ben oltre un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito La Pinta Medicea. Contatti: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea - LinkedIn Francesca Morbidelli.