Eventi della PintaFocus Eventi Birrari

Concorso Homebrewer 26 Giugno 2011

Ricordo che le iscrizioni al concorso homebrewer della Pinta Medicea – che si svolgerà domenica 26 giugno 2011 dalle 11:00 a Greve in Chianti – sono ancora aperte. È possibile leggere il regolamento ed effettuare l’iscrizione da questa pagina. Attenzione, l’iscrizione non sarà ritenuta valida finché non ci sarà pervenuto il pagamento. Per qualsiasi tipo di informazione o segnalazione: francesca [at] pintamedicea.com.  Il concorso homebrewer si svolgerà insieme ai festeggiamenti in occasione del secondo compleanno della Birroteca di Greve in Chianti.

Michela e Giampiero stanno preparando due giorni di festeggiamenti. Sarà presente il birrificio Toccalmatto, l’associazione di collezionisti il Barattolo, noi della Pinta Medicea a fare il concorso, un “free buffet” la domenica pomeriggio, l’equipaggio e il mezzo che sono in procinto di partecipare al Mongolrally, sempre la consueta grande  varietà di birre artigianali di qualità alla spina e altre sorprese che sono in via di definizione.

SEDE DEL CONCORSO e della FESTA:
La Birroteca di Greve
Via Vittorio Veneto,100
50022 Greve in Chianti (FI)
http://www.labirrotecadigreve.it/

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da ben oltre un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito de La Pinta Medicea: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea