Cena a Panzano venerdì 22 Luglio

bistecca alla fiorentina

Il Mongolrally 2011 sta per cominciare e Rik organizza una cena pre-partenza con tutti gli amici. Venerdi 22 luglio 2011 alle ore 20:00, affonderemo i denti nelle splendide bistecche dell’Antica Macelleria Cecchini a Panzano (FI).

Un’ultima bistecca prima del viaggio, a bordo di un’ambulanza, fino in Mongolia (la partenza avverrà il giorno dopo). Dell’equipaggio saranno presenti: Rik e Ilaria.

Importante!

Per partecipare alla cena occorre prenotare direttamente presso la Macelleria Cecchini al numero 055 852020, lasciando il nome. Non scordatevi di pronunciare la parola d’ordine che che vi darà diritto a godere di una serata super: “Mongolia stiamo Arrivando!”

La quota per la cena è di € 50 e per ogni commensale che si unirà a noi € 10 verranno devoluti dalla Macelleria Cecchini al progetto di beneficenza.

Partecipate numerosi!

Sito del Mongolrally 2011, spedizione fiorentina: www.mongolrally2011.it

Share

Pinta Medicea

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 gestisco e scrivo di birra artigianale su questo sito. Sono docente e giudice in concorsi birrari da quasi un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. Amministratrice del sito de La Pinta Medicea: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea e @storiediweb