Eventi della PintaFocus Eventi Birrari

La Pinta Medicea Torna in televisione

Fabio, Francesca e Daniele saranno ospiti venerdì  pomeriggio (5 novembre 2010) degli studi di Tvl, della trasmissione “Senza Chiedere Permesso”.

Nel salotto dell’emittente pistoiese si parlerà naturalmente di birra artigianale, del movimento degli homebrewers italiani e toscani e delle iniziativa promosse dalla Pinta Medicea, dai corsi in partenza e quelli in fase di programmazione.

La trasmissione è in diretta dalle ore 17.15 sia via etere che on line, in replica sabato mattina alle 9.00 e domenica alle 15.00.

Sul sito di tvl (www.tvl.it) scaricando un piccolo software la trasmissione è vivibile in streaming. (per vedere tvl è sufficiente andare dalla home page sul link in alto a destra – tvl in diretta live streaming e installare il programma richiesto per la visione).

Noi ci saremo davanti alle telecamere vi aspettiamo numerosi dall’altra parte dello schermo, naturalmente con un buon bicchiere di birra artigianale.

Salute a tutti!

Logo nuovo di Pinta Medicea

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da ben oltre un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito La Pinta Medicea. Contatti: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea - LinkedIn Francesca Morbidelli.