Home / Articoli / Eccellenza Birra 2010: foto e ringraziamenti
Articoli

Eccellenza Birra 2010: foto e ringraziamenti

Domenica scorsa si è conclusa Eccellenza Birra 2010, il “numero zero” della manifestazione dedicata alla birra di qualità e alle produzioni del territorio pratese. Sono stati tre giorni molto belli in cui abbiamo degustato tante birre artigianali ottime, anzi “eccellenti“, ma soprattutto è stata l’occasione per ritrovarsi con tanti amici “da parte di birra”.

Noi della Pinta Medicea ringraziamo in particolare Chiara Gori e Luca Chiais del Consorzio di promozione turistica Bella Tuscany (www.bellatuscany.it) e instancabili organizzatori dell’evento, per averci invitato a partecipare attivamente insieme alle altre due associazioni birrofile fiorentine: Livingstone Club e I Birranti.

Inoltre ringrazio con affetto Lorenzo Dabove aka Kuaska; è sempre un piacere nonché istruttivo partecipare ai suoi laboratori e seminari.

Ringrazio anche tutti i partecipanti al forum delle associazioni (che si è tenuto soltanto sabato 4 dicembre a causa di problemi organizzativi) e anticipo che presto renderemo disponibili sia gli atti dell’incontro sia i video che, grazie a Francesco Rossano, abbiamo girato durante tutto l’arco della manifestazione, documentandone alcuni momenti significativi.

Infine ringrazio anche gli amici Birranti e Franco Fratoni del Livingstone Club e Rik per avermi scarrozzata tra Prato e Firenze quando le condizioni metereologiche erano proibitive per spostarsi in scooter!

Album di Eccellenza Birra 2010

Tutte le foto della Pinta Medicea sono visibili a questo indirizzo: www.pintamedicea.com/foto
Logo nuovo di Pinta Medicea

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da ben oltre un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito La Pinta Medicea. Contatti: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea - LinkedIn Francesca Morbidelli.

2 pensieri riguardo “Eccellenza Birra 2010: foto e ringraziamenti

  • Ciao Chiara, grazie a te. Mi dispiace solo non averti potuto salutare di persona domenica sera, dopo aver smontato.
    Cari saluti anche a te e a presto
    Francesca

  • Cara Francesca,
    grazie a voi per il prezioso supporto ed i consigli in corso d’opera. E’ stato davvero bello collaborare! Ti invio un abbraccio in attesa di futuri eventi che non tarderanno a concretizzarsi.
    Cari saluti,
    Chiara

I commenti sono chiusi.