Apericena di Natale con birre artigianali a Firenze: 21 dicembre 2010

Martedì 21 dicembre 2010 dalle 18:00 alle 24:00 “Briachi per Natale!”
Si festeggia il Natale con la Pinta Medicea: ci ritroviamo per un’apericena al BioBistrot a Firenze.

Quest’anno abbiamo pensato alla formula dell’apericena perché siamo consapevoli di tutti gli impegni mangerecci che ci vedono coinvolti in questo periodo di feste e una cena in grande stile c’è sembrata superflua.

Allora, in accordo con Federico del Biobistrot, abbiamo pensato di organizzare una serata meno formale, con la possibilità di mangiare anche solo un piatto a scelta e una birra (e che birra: Almond’22 alla spina!) .

Tutto il menù sarà basato sulla cucina povera contadinaZuppa di farro, Pappa al pomodoro, Bruschettone coi fagioli all’uccelletto o cavolo nero. Pan coll’ olio novo di produzione Biobistrot. “Ciucca sana low cost, in barba alla crisi!”

Alla spina le birre artigianali del birrificio Almond ’22 (alternandole): Torbata, Pink Ipa, Frederick e Farrotta ci scalderanno il corpo e l’anima.

Prezzi

-1 piatto a scelta + birra (33 cl) € 8.
-1 Birra  a scelta  € 3,50 (33 cl)

È gradita la prenotazione!

Bio Bistrot
Via Pacini, 45
Firenze
Tel.: 055 359704
zona Viale Redi/via Maragliano mappa di Google

Sito web: http://www.biobistrot.it/

Share
Avatar

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 gestisco e scrivo di birra artigianale su questo sito. Sono docente e giudice in concorsi birrari da quasi un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito de La Pinta Medicea: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea e @storiediweb

Un commento su “Apericena di Natale con birre artigianali a Firenze: 21 dicembre 2010

Commenti chiusi.