Venerdì 10 Luglio 2009: BIO.APERI.CENA al Biobistrot

bistrotOgni Venerdì sera al Biobistrot c’è un aperitivo a base di birre artigianali. Riportiamo il programma del locale di Venerdì 10 Luglio 2009.


PIATTI VEGETARIANI. BIRRE ARTIGIANALI. TORTE, SUCCHI E CENTRIFUGATI BIO. VENERDI APERICENA BIO

BIO.APERI.CENA

“CIUCCA SANA SENZA COLORANTI E CO2 AGGIUNTA”. BUFFET VEGETARIANO A BASE DI INSALATE DI FARRO, KAMUT, CREPES ALLA BIRRA, CROSTINI CON DIVERSE SALSE , RAGU’ DI LENTICCHIE, STRUDEL DI VERDURE. TUTTO ACCOMPAGNATO DA BIRRE ARTIGIANALI E COCKTAILS A BASE DI ALCOLICI SENZA COLORANTI E FRUTTA DI STAGIONE O SUCCHI BIO.

QUESTO VENERDI’ LA LILITH DEL BIRRIFICIO BRUTON ALLA SPINA!!!! UNA IPA(INDIAN PALE ALE) EXTRA LUPPOLATA COL METODO DRY HOPPING X GLI AMANTI DEL LUPPOLO è FAVOLOSA.

PRIMA CONSUMAZIONE 8 EURO E QUELLE A SEGUIRE LA META’ 4 EURO !!!!!!

CREDIAMO MOLTO NELLA BIRRA ARTIGIANALE (NON PASTORIZZATA NON FILTRATA E SENZA AGGIUNTA DI ANIDRIDE CARBONICA) COME BEVANDA ALCOLICA DISSETANTE PROFUMATA E SANA NON NECESSITA
DI NESSUN ADDITIVO CHIMICO COME Ad ESEMPIO SOLFITI.sIAMO GLIUNICI AL MOMENTO A PROPORLA A MESCITA DALLE BOTTIGLIE, A GARANZIA DELLA FRAGRANZA E NON ALTERAZIONE DEL PRODOTTO.

POSSIBILITA’ PARCHEGGIO GRAZIE ALLA PULIZIA DELLE STRADE .

Per ulteriori info e altro:

BIOBISTROT
Via Pacini, 45/47 – 50127 Firenze
Tel +39 055 359704
email: info@biobistrot.it
web: www.biobistrot.it

Share

Francesca

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 gestisco e scrivo di birra artigianale su questo sito. Sono docente e giudice in concorsi birrari da quasi un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. Tra le varie certificazioni ho anche quella di UBT. Amministratrice del sito de La Pinta Medicea: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea e @storiediweb