Articoli

Un saluto a tutti

Salve a tutti.

Vi scrivo queste poche righe per salutare l’associazione Pinta Medicea e tutti coloro che ne fanno parte, soci ed amici. Purtroppo, per problemi personali, non riesco più a svolgere assiduamente le mansioni all’interno dell’associazione e pertanto rassegno le mie dimissioni.

Ringrazio tutti coloro con i quali, in questo periodo, ho fatto conoscenza e stretto amicizia e spero che la stessa continui anche al di fuori dell’associazione. Per questo, per chiunque vorrà contattarmi, lascio la mia email : ilminia@gmail.com
Auguro alla Pinta Medicea e a tutti i suoi associati “lunga vita e prosperità”

Saluti
Rik

 

Riccardo Rik Miniati

Riccardo Miniati

Il mio primo impatto con la birra? ...Una lattina in testa!

5 pensieri riguardo “Un saluto a tutti

  • Appena appreso la notizia! Per una corretta birrificazione necessito di un’ulteriore corso!(modestia a parte) Mi farebbe piacere poter dire che ho appreso dagli stessi mastro birrai. COMUNQUE IN BOCCA AL LUPPOLO PER TUTTO!
    MAX BZ

  • Mi dispiace molto che la Pinta Medicea perda una persona brava e disponibile come te. Comunque non sperare di esserti liberato di me, ora che ci hai dato la tua nuova e-mail continuerò comunque a chiederti consigli.

    In bocca al “luppolo” qualunque altra iniziativa decida di intraprendere !

    Andrea

  • La notizia ci lascia tutti di sasso e profondamente dispiaciuti…
    Spero fortemente che i problemi personali si risolvano presto
    (di qualunque natura essi siano) e che tu possa tornare presto tra noi.

    Un caro saluto e un abbraccio

    Marco

  • Mi spiace molto! Però ti capisco, conoscendo le dinamiche e l’impegno richiesto dalle associazioni come le nostre! In bocca al lupo per il resto allora!

  • …Rik…

    spero che i problemi personali si risolvano, e che i tuoi viaggi siano buoni e confortati da una buona media sempre in mano!

    nient’altro da dire se non un mi dispiace.

    Lorenzo

I commenti sono chiusi.