Sabato 5 Settembre 2009 ricominciamo i mercatini in Santa Croce!

il mercatale 2008 a firenze

Da Sabato 5 Settembre 2009 ricominciamo i consueti mercatini delle cose buone in Piazza Santa Croce a Firenze (non più in Piazza della Repubblica!). Saremo in piazza per tutto il giorno, dalla mattina alle 9 circa, fino alla sera alle 18 circa insieme agli altri produttori e venditori di prodotti artigianali.  Per l’occasione stiamo preparando un’ottima selezione di birre artigianali in bottiglia. Vi aspettiamo, passate a trovarci, anche solo per un saluto!

Gli appuntamenti successivi con Il Mercatale saranno: il 3 ottobre, il 7 novembre e il 5 dicembre. Seguiranno altre informazioni sulla manifestazione.

Ci scusiamo con questi continui cambiamenti della piazza del 5 Settembre, ma non dipendono da noi. L’organizzazione ci ha assicurato che questa volta la data è sicura e il mercatino del 5 settembre si svolgerà effettivamente in Piazza Santa Croce nel centro di Firenze.

Share
Avatar

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 gestisco e scrivo di birra artigianale su questo sito. Sono docente e giudice in concorsi birrari da quasi un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito de La Pinta Medicea: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea e @storiediweb

2 commenti su “Sabato 5 Settembre 2009 ricominciamo i mercatini in Santa Croce!

  • Fabio
    4/09/2009 at 1:46
    Permalink

    Rirettifico ed ufficializzo , dimenticate piazza signoria si ritorna in santa croce!!!!

  • Avatar
    2/09/2009 at 17:33
    Permalink

    Rettifico il mercatino di sabato si terrà in Piazza della Signoria!!!!! vi aspettiamo!

Commenti chiusi.