Mercoledì 21 Ottobre 2009, degustazione “libera” al ristorante Le Barrique di Prato

Fabio Giovannoni sarà ospite del ristorante Le Barrique in piazza del Duomo a Prato per spiegare le birre artigianali e guidare i clienti che lo vorranno nella degustazione.
Fabio consiglierà l’abbinamento giusto tra birre artigianali e i piatti nel menù del ristorante. Non ci sarà menù fisso e ognuno sceglierà quello che preferisce mangiare e bere.
Il ristorante Le Barrique fa cucina tipica toscana con alcune rivisitazioni: dai formaggi di fossa ai tortellacci di patate al papero, dalla zuppa di farro al filetto di chianina.
Fabio suggerirà gli abbinamenti migliori tra i piatti del menù e le birre del birrificio artigianale italiano Almond’22.

Mercoledì 21 Ottobre 2009 dalle ore 21:30 al
Ristorante Le Barrique
piazza del Duomo, Prato.
Per info e prenotazioni: 0574.30151

Share

Pinta Medicea

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 gestisco e scrivo di birra artigianale su questo sito. Sono docente e giudice in concorsi birrari da quasi un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. Amministratrice del sito de La Pinta Medicea: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea e @storiediweb

Un commento su “Mercoledì 21 Ottobre 2009, degustazione “libera” al ristorante Le Barrique di Prato

Commenti chiusi.