Giovedì 23 Luglio 2009: cena estiva all’aperto!

foto_cena

L’occasione per ritrovarci e passare una serata tra amici prima di andare in ferie: pizza e birra artigianale alla pizzeria Peper c/o La Laurenziana a Firenze Nova, vicino a viale Guidoni [mappa di google].
La serata si svolgerà all’aperto, nel nuovo, grande giardino del locale (salvo maltempo).

Menù

Antipasto con coccoli e affettati
Pizza alla Bufala
Crostata all’arancia amara e pinoli
(acqua e caffè) con le
birre artigianali Cecca e Altura prodotte dal microbirrificio Cajun di Marradi (FI)

Nel corso della serata regaleremo 10 tessere dell’associazione ai primi che ne faranno richiesta.

Informazioni e prenotazioni

Giovedì 23 luglio alle ore 21:00 al ristorante pizzeria Peper (c/o La Laurenziana) a Firenze Nova, in via Magellano, 13 (zona Firenze Nord, vedi la mappa di google).

Prezzo € 21 a persona.

Per le prenotazioni potete chiamare il numero 347 9319439 (Peper / La Laurenziana) oppure scrivere a: info@pintamedicea.com specificando il numero di posti che intendete prenotare e se preferite un tavolo a parte o stare mischiati con gli altri invitati della Pinta.
La prenotazione e il pagamento anticipato sono obbligatori. Non sono previste variazioni al menù proposto. Qualsiasi eventuale modifica dovrà essere concordata e quantificata a parte, prendendo accordi direttamente col personale della pizzeria Peper.

Download: Locandina della serata (file pdf)

Link: Ristorante Pizzeria Peper e Birrificio Cajun.

Share

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 gestisco e scrivo di birra artigianale su questo sito. Sono docente e giudice in concorsi birrari da quasi un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito de La Pinta Medicea: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea e @storiediweb

3 commenti su “Giovedì 23 Luglio 2009: cena estiva all’aperto!

Commenti chiusi.