Articoli

Le novità sul sito

Abbiamo apportato delle migliorie al nostro sito, per cercare di aumentare lo scambio e l’offerta di informazioni sul mondo della birra.

Prima di tutto abbiamo fatto una pagina di presentazione dell’Associazione in lingua inglese: About us.

Poi abbiamo creato la nuova sezione Gli eventi degli altri, dedicata alle attività delle altre associazioni o realtà birrarie di qualsiasi natura, dove posteremo le informazioni sui loro appuntamenti e proposte extra-Pinta Medicea.
Questa sezione si va ad affiancare a quelle già esistenti su gli Eventi della Pinta in calendario e gli Articoli sul mondo della birra artigianale, che sono navigabili – con le relative sottosezioni -attraverso il menù laterale su ogni pagina di questo sito:
Menu laterale per navigare i contenuti del sito

Se fai parte di un’associazione concorrente e ci vuoi segnalare qualche evento birraiolo, saremo lieti di pubblicarlo e magari di partecipare. Le proposte devono essere segnalate a webmaster @ pintamedicea.com, complete di tutte le informazioni: chi organizza, data/date, luogo, link, riferimenti (nomi, email, ecc), descrizione dell’evento, prezzi (segnalazioni incomplete non verranno prese in considerazione e la Pinta Medicea si riserva di decidere cosa pubblicare o no sul sito e le modalità di pubblicazione).

Infine, sperando di fare cose gradita agli utenti, abbiamo aggiunto in fondo a ogni pagina la lista degli ultimi cinque commenti postati sul sito, per dare il giusto risalto ai nostri lettori che partecipano attivamente alle nostre iniziative e alla vita dell’associazione.

Logo nuovo di Pinta Medicea

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da ben oltre un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito La Pinta Medicea. Contatti: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea - LinkedIn Francesca Morbidelli.

Un pensiero su “Le novità sul sito

  • Grazie della visita, che mi ha consentito di scoprire il vostro bel sito.
    Saludos.

I commenti sono chiusi.