Eventi della PintaFocus Eventi Birrari

Florence Wine Event – 28 Settembre 2008

Vini in Oltrarno 2008 Domenica 28 Settembre 2008, in Piazza Santo Spirito nel centro di Firenze parteciperemo al Florence Wine Event. La manifestazione si svolge dal 26 al 28 Settembre in Oltrarno a Firenze, in: Piazza Pitti, Piazza Santo Spirito e Piazza della Passera.

Noi saremo presenti soltanto nella giornata di Domenica 28 e porteremo una selezione di birre artigianali toscane e italiane in bottiglia. In più ne avremo anche un paio alla spina da bere direttamente in piazza.

Con le nostre birre affiancheremo le ottime aziende vitivinicole toscane che partecipano all’iniziativa: Acquabona, Tenuta la Badiola, Ambrogio e G. Folonari, Azienda agricola Nottola, Badia a Coltibuono, Badia di Morrona, Batzella, Bindella, Bosco del Merlo, Campo alla Sughera, Cantina di Montalcino, Cantine Leonardo da Vinci, Cantina Prod. Cormons, Casale dello Sparviero, Castelli del Greve Pesa, Castello di Brolio, Castello di Cacchiano, Castello di Tavolese, Castello Vicchiomaggio, Cast S. Donato in Perano, Castello di Volpaia, Castelvecchio, Cecchi, Chiappini Giovanni, Cipriana, Consorzio vino Chianti Classico, Cosimo Maria Masini, Duca di Salaparuta, Cantine Florio, Fattoria di Bagnolo, Fattoria di Calcinaia, Fattoria di Felsina, Fattoria di Rignana, Fattoria Dianella Fucini, Fattoria La Parrina, Fattoria Migliarina, Fattoria Parri, Fattoria Piazzini, I Balzini, I Collazzi, Il Milione, La Lanciola, La Querce, Le Felci, Le Torri, Marchese de’ Frescobaldi, Monteraponi, Petra, Podere Fortuna, Renzo Marinai,  Specogna, Tenuta Bossi, Tenuta di Frassineto, Tenute Silvio Nardi, Terre di Ger, Toblar, Triacca, Vescine, Villa Mangiacane, Vigliano, Villa Filicaja, Villa Patrizia, Vignamaggio.

Orario: tutto il giorno,  dalle 8.00 alle 19.00 (salvo finire le scorte prima del tempo, com’è successo all’ultimo mercatino a cui abbiamo partecipato!)

[www.florencewinevent.com]

Biglietto di Pinta Medicea in ciotola con orzo maltato

Pinta Medicea

La Redazione di Pinta Medicea. Birra artigianale, birra di qualità, birra italiana e cultura birraria. Network di eventi e comunicazione birraria.