AAA Adesioni Cercasi – Il Nuovo Calendario 2009!

Regione ToscanaVenerdì 10 Ottobre 2008
Concessione del Patrocinio della Regione Toscana

“In risposta alla vostra cortese lettera del 23 settembre 2008, ho il piacere di comunicarvi che abbiamo accolto la richiesta di patrocinio.
Nel formulare i migliori auguri per il successo dell’iniziativa, vi inviamo i più cordiali saluti”.  F.to  Claudio Martini
(ndr Presidente della Regione Toscana)

patrocinio

patrocinio
Siamo a settembre, si ricomincia la stagione, e subito proponiamo le adesioni per il prossimo “Calendario dei Microbirrifici Toscani 2009″ !!abbinato alla birra PVK del birrificio L\'Olmaia

I birrifici interessati a pubblicare le proprie birre ci comunichino, al più presto, il loro interessamento.
Di seguito tutte le modalità dell’operazione.

MESI:
I mesi sono ancora tutti liberi però affrettatevi perché chi primo prenota primo sceglie.
Se avete birre particolari che si abbinano bene ad un particolare periodo dell’anno non aspettate e prenotate il mese che più si addice alle vostre birre.

BIRRE:
In base alla birra o birre, che vorrete promuovere, verrà scelto il mese e relativa ricetta gastronomica. Se non avete già una vostra ricetta ne studieremo una insieme e sempre con i consigli del nostro sommelier Simone. Inoltre, da giugno 2009, le ricette del calendario verranno pubblicate sul nostro sito con cadenza regolare e con il link al birrificio di quel mese.
Ogni birra e ricetta verrà linkata anche al blog del Gambero Rosso.

SPEDIZIONE BIRRE e Bicchieri:
Per ogni mese prenotato dovrete farci pervenire nr. 2 bottiglie, presso
Riccardo Miniati – Via Kassel 25 – 50126 – Firenze
Se volete che nella foto appaia anche il vostro bicchiere col vostro logo inviateci insieme alle birre anche uno/due bicchieri. Se non specificato in foto apparirà solamente la bottiglia.

FORMATO:
Il formato sarà un A3, ripiegabile in A4, con rilegatura centrale e graffettatura, stampato in fronte retro e ovviamente a colori.
Il nuovo formato permetterà anche la spedizione postale di un singolo calendario in normali buste A4.

QUOTE:
Per le quote mettetevi in contatto con Riccardo al 339-7804529.
La quota comprende l’invio di nr. 50 copie (per ogni mese pagato) ma NON comprende la spedizione che verrà effettuata tramite pacco ordinario postale (20€).
La quota servirà per coprire esclusivamente le spese vive (carta, stampa in tipografia e rilegatura, acquisto dei prodotti per realizzare le ricette, energia ecc.) mentre tutta la manodopera verrà fornita gratuitamente (come lo scorso anno) dal gruppo di professionisti della Pinta Medicea: studio ed attrezzature fotografiche, fotografo, grafica, impaginazione, esecuzione ricette, composizione bottiglie-bicchiere-piatti, foto ritocco in postproduzione ecc..
Per chi volesse le proprie foto in formato digitale ed in alta risoluzione, da usare per le proprie pubblicazioni, la quota è di 10 euro+IVA a fotografia (file in formato photoshop)

PROMOZIONE: Vi ricordiamo che il ns calendario è stato distribuito, oltre che a tutti i partecipanti dei nostri corsi e nostri eventi, anche durante il PittiTaste” 2008 considerato uno degli eventi del gusto di maggior spicco in Italia e per il quale, anche per il 2009, è prevista la nostra partecipazione. Una copia del calendario verrà inviata, come di consueto, alle varie autorità e istituzioni: Comune, Provincia, Regione Toscana e CNA.

PAGAMENTO
:
Il pagamento è anticipato e potete effettuarlo con bonifico bancario al codice IBAN nr.  IT42P0200802806000041245245 intestato ad Associazione Culturale La Pinta Medicea – Sede legale Via Kassel 25 – 50126 – Firenze – Causale: Servizio fotografico Calendario 2009 – Nome Birrificio

SCADENZA:
Quest’anno vogliamo pubblicare il calendario il prima possibile anche per promuoverlo a dovere e presentarlo ai vari eventi a cui parteciperemo. Pertanto aspettiamo il prima possibile le vostre adesioni che improrogabilmente termineranno il giorno 30 settembre.

Se volete ulteriori informazioni non esitate a contattarci
Rimaniamo in attesa delle vs sollecite risposte in merito e chi primo prenota si prende i mesi migliori!!
Saluti
Lo Staff  Pinta Medicea
www.PintaMedicea.com
339-7804529
335-7690762

Share
Riccardo Miniati

Riccardo Miniati

Il mio primo impatto con la birra? ...Una lattina in testa!