Focus Eventi Birrari

Un compleanno importante: i sei anni della Birroteca di Greve!

La Birroteca di Greve compie 6 anni e ci saranno due giorni di grandi festeggiamenti.  Sabato 27 e domenica 28 giugno 2015 dalle 17 fino a tarda notte, a Greve in Chianti si brinda ai sei anni del pub indipendente e pioniere della birra artigianale di qualità a Firenze e dintorni. Michela e Piso hanno preparato per noi una selezione di birre artigianali, tra cui l’anteprima toscana di Canediguerra.

Indice dei contenuti

Il buon bere:

20 spine, con la prima presentazione toscana del nuovo Birrificio Canediguerra con guest star il birraio Alessio Gatti a presentare le sue birre!

Inoltre birre artigianali selezionate da: TNT pub, Archea Brewery, Birrificio Mosto Dolce. Le birre estere invece saranno scelte da La Birroteca di Greve.

Il buon mangiare:

La trippa di Lillo: panini con lampredotto, insalate di trippa, trippa alla fiorentina.

La sosta del Gallo: selezione di prosciutti tagliati a mano e selezione di formaggi.

La Birrroteca di Greve: hamburger e vegburger.

Per novità, aggiornamenti e tutto quanto, segui La Birroteca di Greve sulla pagina Facebook, su Instagram oppure “alla maniera antica” sul sito web www.labirrotecadigreve.it.

Biglietto di Pinta Medicea in ciotola con orzo maltato

Pinta Medicea

La Redazione di Pinta Medicea. Birra artigianale, birra di qualità, birra italiana e cultura birraria. Network di eventi e comunicazione birraria.