Focus Eventi Birrari

Pils pride 2014

pils_prideAmanti dell’amaro, della secchezza, dell’aroma erbaceo di luppolo e fiori, uniti in un delicato equilibrio al malto mieloso e ricco… è in arrivo l’ottava edizione del Pils Pride!

Sabato 10 e Domenica 11 Maggio 2014 al Birrificio Italiano a Lurago Marinone (Co). Due giorni con protagoniste 23 pils selezionate da Agostino Arioli e tanti eventi collaterali.
Musica dal vivo. Degustazioni guidate. Esperienze extrasensoriali.

“Pils Pride vuole riunire le Pils di carattere, ridare dignità a questa tipologia birraria e farne tornare orgogliosi i birrai e gli appassionati consumatori. Se sei tra quelli che quando vogliono bere birra pensano a questo tipo di birre non mancare a questo appuntamento!”

EVENTI COLLATERALI!
(La partecipazione a tutti gli eventi collaterali è solo su prenotazione)

  • “Predegustazione” alla cieca – Sabato mattina alle ore 11.00
  • Simposio sui luppoli a cura di Simply Hops / John Barth – Sabato pomeriggio alle ore 17.00
  • Incontro con i birrai! / Meet the Brewers! – Domenica mattina alle ore 11.00

PER INFO E PRENOTAZIONI
Sul sito del birrificio Italiano il programma della manifestazione e tutte le info, oppure sull’evento Facebook.

Logo nuovo di Pinta Medicea

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da ben oltre un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito La Pinta Medicea. Contatti: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea - LinkedIn Francesca Morbidelli.