Home / Focus Eventi Birrari / Eventi della Pinta / Homebrewer di razza… 7! Giovedì 19 giugno 2014
Eventi della PintaFocus Eventi Birrari

Homebrewer di razza… 7! Giovedì 19 giugno 2014

Homebrewer di Razza "Edizione Brasile 14" Eccoci al settimo Homebrewer di Razza, l’incontro dedicato a chi fa la birra in casa e desidera incontrare altri appassionati. Portate le vostre creazioni per condividerle e parlarne con gli altri partecipanti.

Giovedì 19 giugno 2014 alle 21:00 al Beer House Club a Firenze vi aspettiamo con le birre!

Come al solito la serata è aperta a tutti: homebrewer, amici, curiosi. Portate le vostre creature, non importa se fatte col kit, oppure con l’e+g o con il metodo all grain: le degusteremo insieme, ci scambieremo le esperienze.

Fai la birra in casa, i tuoi amici ti dicono che è sempre ottima, ma vuoi un parere spassionato e incontrare altre persone con il tuo hobby? Sei un homebrewer e desideri passare una serata tra amici?

Tutti gli homebrewer presenti riceveranno il prestigioso attestato di partecipazione “homebrewer di razza… n.7!” con il logo della serata rivisitato in occasione dei Mondiali di Calcio “Brasile ’14”.

È gradita la prenotazione tramite commento a questo post o sull’Evento Facebook (serve per stampare un numero di attestati sufficiente per tutti i partecipanti e in caso mancassero, i soci della Pinta e chi prenota avranno la priorità). Come sempre menù con sconto speciale solo per i soci della Pinta Medicea e “sorpresa” dello chef.

Il Beer House Club (BHC) si trova in: in Corso dei Tintori 34/r, Firenze (tel. 055 2476763 ) – mappa di Google

Logo nuovo di Pinta Medicea

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da ben oltre un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito La Pinta Medicea. Contatti: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea - LinkedIn Francesca Morbidelli.