Focus Eventi Birrari

Buon Compleanno BHC!

compleanno-bhcSabato 22 marzo 2014 a Firenze si festeggia il secondo compleanno del Beer House Club!

Serata che si preannuncia spettacolare; per una volta birrai saranno dietro alle spine: Moreno Ercolani (Birrificio L’Olmaia), Apo Di Birra Brùton , Claudio Cerullo (Birra Amiata), Pierluigi Chiosi (Piccolo Birrificio Clandestino) e Riccardo Rik Miniati (MOA Firenze). Line up in evoluzione – sicuramente ci attendono grandi sorprese! – ogni birrificio avrà due spine disponibili a rotazione.

Il BHC offrirà ai partecipanti un ricco buffet, musica e ai primi 30 in regalo la bellissima maglietta del locale! Per le novità e gli aggiornamenti non perdete di vista l’evento Facebook della serata.

Beer House Club (BHC) in Corso dei Tintori 34/r, Firenze (tel. 055 2476763 ) – mappa di Google

Logo nuovo di Pinta Medicea

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da ben oltre un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito La Pinta Medicea. Contatti: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea - LinkedIn Francesca Morbidelli.

Un pensiero su “Buon Compleanno BHC!

I commenti sono chiusi.