Home / Focus Eventi Birrari / Eventi della Pinta / Birra (artigianale) in Fattoria: giovedì 17 luglio 2014
Eventi della PintaFocus Eventi Birrari

Birra (artigianale) in Fattoria: giovedì 17 luglio 2014

birra-in-fattoriaFesteggiamo l’estate con un appuntamento dedicato all’edonismo bucolico 😉 Giovedì 17 luglio 2014 saremo ospiti del Birrificio Granducato a Prato.

Si tratta di un birrifio agricolo, che produce tutte le materie prime che usa nella produzione delle sue birre, perciò ne approfitteremmo per fare una visita didattica.
Dalle 19.00 in poi ci sarà: visita al luppoleto, all’impianto, e forse assisteremo alla raccolta dell’orzo (dipende dai tempi della fattoria e della raccolta).

A seguire ci sarà la cena con buffet km0, con prelibatezze dell’orto e della fattoria: affettati, formaggi, tris di primi…
+ 3 birre medie
a €20

Da non perdere!
Prenotazione obbligatoria (non basta il parteciperò sull’evento Facebook, occorre farsi vivi di persona oppure al telefono!).

Si prenota al Beer House Club oppure al Birrificio Granducato.

Oppure tramite email a info@pintamedicea.com indicando nome, cognome, numero di partecipanti e numero di tel. (senza queste info la prenotazione non sarà considerata valida).

Il Birrificio Granducato si trova in via Lunga di Cafaggio, 47 – 59100 Prato (vicino alla chiesa di Cafaggio).

Logo nuovo di Pinta Medicea

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da ben oltre un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito La Pinta Medicea. Contatti: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea - LinkedIn Francesca Morbidelli.

2 pensieri riguardo “Birra (artigianale) in Fattoria: giovedì 17 luglio 2014

  • Salve, la serata inizia dalle 19 in poi, come abbiamo scritto. Può arrivare anche più tardi. La cena sarà verso le 20, dopo aver visitato la fattoria, l’impianto e il luppoleto.

  • Buongiorno ma da quale ora comincia il tutto, perchè
    mi piacerebbe venire ma fino alle 18.00 lavoro.
    saluti

I commenti sono chiusi.