Focus Eventi Birrari

Bastarda rossa day

BastardarossaDay 2014 è un evento nazionale, che si svolgerà in più di trenta pub in tutta Italia. L’occasione è la birra alle castagne del Birrificio Amiata, la celebre Bastarda Rossa.

Giovedì 27 novembre 2014, nei migliori pub italiani, verrà servita alla spinta in abbinamento (o senza) con piatti studiati per l’occasione: castagne arrostite, castagnaccio. Ci saranno degustazioni guidate ed anche un concorso di bellezza.

Dove possiamo trovare il Bastardarossa Day da queste parti?

A Firenze sarà al Beer House Club (vedi evento Facebook per i dettagli), ed a Greve in Chianti a La Birroteca di Greve (pag Facebook).
bastardarossaday

Il Beer House Club (BHC) si trova in:
in Corso dei Tintori 34/r, Firenze (tel. 055 2476763 ) – mappa di Google

Logo nuovo di Pinta Medicea

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da ben oltre un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito La Pinta Medicea. Contatti: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea - LinkedIn Francesca Morbidelli.