Home / Focus Eventi Birrari / Alla scoperta del tè marocchino, sabato 8 marzo 2014
Focus Eventi Birrari

Alla scoperta del tè marocchino, sabato 8 marzo 2014

bottega-del-cioccolato-e-del-teSegnalo un evento “Fuori di Taste” dedicato alla scoperta di un’altra “bevanda speciale”.
La Bottega del cioccolato e del tè organizza una degustazione di tè Dammann, secondo le consuetudini del Marocco. Interverrà Anna Maggia, tra i maggiori esperti di tè in Italia.

Sabato 8 marzo 2014 alle ore 16:00. Evento gratuito, nell’ambito della programmazione del fuori salone del Pitti Taste.

Per i birrofili a tutti costi, ricordo che la Bottega del cioccolato e del tè propone, tra le tante cose, anche le birre artigianali di Baladin e di Lorem Ipsum.

La Bottega del Cioccolato e del Tè
Via Gioberti, 61 (all’interno de Le Nove Botteghe)
Per info: 055 6550776
Facebook: www.facebook.com/bottega.del.cioccolato

Logo nuovo di Pinta Medicea

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da ben oltre un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito La Pinta Medicea. Contatti: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea - LinkedIn Francesca Morbidelli.

Un pensiero su “Alla scoperta del tè marocchino, sabato 8 marzo 2014

  • Massimo Struttura Impianti

    Ottimi prodotti quelli della “Bottega del Cioccolato e del tè”. Ed ora anche valorizzati grazie alla nuova illuminazione a led da me realizzata, come si vede in foto nelle teche.

    http://www.struttura-impianti.com/tag/vetrine/

I commenti sono chiusi.