Home / Articoli / Attrezzature / Affitta un birrificio per uso personale: Personal Brewery
Attrezzature

Affitta un birrificio per uso personale: Personal Brewery

birrificio personalbreweryPersonalbrewery è il primo birrificio in affitto in Italia.

L’idea è di Paolo di Canevaribirra.it (che tra le varie cose, qualche anno fa ha pure seguito un corso all grain con Pinta Medicea) ed è nata dopo avere allestito una sala dedicata alla presentazione dell’impianto per fare la birra “Beermaker”.

Dopo aver attrezzato l’ambiente con tutti i macchinari necessari, ha pensato di metterlo a disposizione degli appassionati homebrewer. Il risultato è un piccolo birrificio per fare delle produzioni di birra ad uso personale.

Riprendo da personalbrewery.it: Personal Brewery è il primo birrificio ”personale” in Italia, dove avrai a disposizione tutte le attrezzature professionali per produrti la tua birra artigianale! È il luogo ideale per scoprire l’arte e la scienza di questo mondo stupendo. Sarà divertente ed economico e se sei un neofita o non hai mai fatto la birra, non ti devi preoccupare; un nostro operatore ti seguirà in tutte le fasi della produzione. Personal Brewery si rivolge a tutti gli appassionati, associazioni, aziende, ecc. È il luogo adatto per passare qualche ora in compagnia, coltivare la tua passione birraria ed accrescere le tue conoscenze. Può essere un’idea regalo per un’esperienza nuova, per un compleanno, un evento aziendale, una festa… Vieni alla Personal brewery e sarai mastro birraio per un giorno!

birrificio-1Paolo offre uno sconto del 5% a tutti i soci Pinta che andranno a fare la birra sul suo micro impianto. Sul sito ci sono anche i prezzi, e se qualcuno dei soci fosse interessato, questi sono i recapiti:

Personal Brewery si trova in Piazza cornaggia, 77 a Rivanazzano Terme (PV).

Biglietto di Pinta Medicea in ciotola con orzo maltato

Pinta Medicea

La Redazione di Pinta Medicea. Birra artigianale, birra di qualità, birra italiana e cultura birraria. Network di eventi e comunicazione birraria.