Home / Focus Eventi Birrari / Eventi birrari della settimana a Firenze, Greve in Chianti, Pistoia e… Fivizzano!
Focus Eventi Birrari

Eventi birrari della settimana a Firenze, Greve in Chianti, Pistoia e… Fivizzano!

Prima di tutto ricordiamo che il corso di degustazione che avrebbe dovuto partire martedì 25/06 è stato spostato di due settimane ed inizierà lunedì 8 luglio 2013.

Mercoledì 26 giugno 2013 dalle 20:00 in poi, serata Aperilive al Beer House Club in corso Tintori 34/r a Firenze (zona Santa Croce): aperitivo a buffet con degustazione birra artigianale (€7 pinta+aperitivo oppure €10 degustazione di 4birre+aperitivo).

Giovedì 27 giugno 2013: 4° compleanno della Birroteca di Greve in Chianti. Michela e Piso organizzano un toga party dedicato al grande film Animal House: TOGA TOGA TOGA!
Dalle 19:00 buffet eccezionale: Jambalaya, riso alla cantonese, cous cous di verdure, burgul alle spezie, panzanella, porchetta del Monte (menù in progress: vedere la pagina FB della Birroteca per le notizie fresche). Naturalmente non mancherà una grande selezione di birre: puoi votare la line up della serata sulla pagina Facebook della Birroteca!

Venerdì 28 giugno 2013 festeggeremo il 2° compleanno del Punto Birra di Pistoia, nel corso del quale verrà presentata la nuova beer firm toscana: Maledetto Toscano. Evento FB con gli aggiornamenti, sulla pagina del Punto Birra: http://www.facebook.com/events/396312483811141.

 

Per finire un’ottima notizia: dal 28 al 30 giugno 2013 avrà luogo il festival di Fivizzano “In Fermento RESTART EDITION” che era stato sospeso per le scosse di terremoto dei giorni scorsi. Sarà un’edizione leggermente diversa da quanto programmato, con ottimi birrifici! Cercate di partecipare, è importante!

 

Logo nuovo di Pinta Medicea

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da ben oltre un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito La Pinta Medicea. Contatti: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea - LinkedIn Francesca Morbidelli.