Focus Eventi Birrari

A Viareggio un nuovo Punto Birra

Segnaliamo l’apertura di un nuovo Punto Birra a Viareggio, dopo il negozio di Pistoia che ha compiuto da poco il primo compleanno. Venerdì 3 Agosto 2012 dalle ore 18 in poi inaugurazione in via Coppino, 78 (Viareggio). Più di 200 bottiglie da tutto il mondo nel primo beer-shop della Versilia!

Punto Birra si fa in due. A un anno di distanza dall’apertura del primo beer shop a Pistoia, Punto Birra inaugura un secondo punto vendita. E’ Viareggio la città che ospiterà il nuovo spazio per appassionati di birra. Punto Birra Viareggio si trova in via Coppino 78, una delle strade più importanti del centro della Versilia.
La gestione del locale è a cura Roberto Perruccio, “giovane” appassionato ed esperto conoscitore di birra artigianale.
Il “taglio del nastro” è per venerdì 3 agosto quando, dalle ore 18.00, entreranno in funzione le sei spine del locale, tutte alimentate rigorosamente da birra artigianale, italiana e internazionale.
Tra gli scaffali di Punto Birra Viareggio troveranno posto decine e decine di prodotti da tutto il mondo, una selezione che partendo dai birrifici nazionali arriva a proporre prodotti di moltissimi paesi. Il progetto è creare, primo beer shop della Versialia, un luogo di ritrovo per appassionati e amanti della birra, forte di una selezione di prodotti di altissima qualità.
Punto Birra Viareggio non offrirà solo birre; accanto a una ricca “cantina”, sono oltre 200 le etichette di birra presenti, nel locale di via Coppino si potrà anche mangiare.
L’appuntamento è fissato, venerdì 3 agosto per brindare insieme a Punto Birra Viareggio.

Logo nuovo di Pinta Medicea

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da ben oltre un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito La Pinta Medicea. Contatti: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea - LinkedIn Francesca Morbidelli.