Eventi della PintaFocus Eventi Birrari

La bevo o la butto? Lezione di approfondimento birrario!

Attenzione abbiamo esaurito i posti disponibili e perciò dobbiamo chiudere le prenotazioni. Grazie a tutti! Ma non disperate: a Gennaio 2012  faremo il bis!

Finalmente una serata didattica di degustazione approfondita: scopriamo insieme i difetti e i non-difetti delle birre. Alberto Laschi, esperto “birrofilo”, organizzatore del Villaggio della Birra e autore di www.inbirrerya.com ci farà una lezione tutta dedicata ai difetti e non-difetti nelle birre e poi ci guiderà nella degustazione di quattro o cinque birre “particolari”.

Infine ci rifaremo la bocca con un piatto di stuzzichini toscani e una birra da 30cl. della Birroteca di Greve. Un appuntamento da non perdere: giovedì 10 novembre 2011 dalle ore 21:00 alla Birroteca di Greve in Chianti (FI).

Costo della serata lezione, degustazione e rinforzino finale: 25 Euro (23 per i soci della Pinta Medicea)

La prenotazione è obbligatoria!

Per iscrizioni e informazioni scrivere a info@pintamedicea.com, indicando nell’oggetto della mail “la bevo o la butto?” oppure contattare direttamente La Birroteca: www.labirrotecadigreve.it

Logo nuovo di Pinta Medicea

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da ben oltre un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito La Pinta Medicea. Contatti: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea - LinkedIn Francesca Morbidelli.