Home / Focus Eventi Birrari / Sfigati l’Ultimo dell’Anno, Sfigati Tutto l’Anno! Capodanno insieme!
Focus Eventi Birrari

Sfigati l’Ultimo dell’Anno, Sfigati Tutto l’Anno! Capodanno insieme!

Attenzione: valida alternativa al solito, banale Capodanno!

Mega raduno dei pochi sfigati che per l’ultimo non hanno trovato una festa con più glamour o che non potevano permettersela.

Perciò se sei “disperato” e vuoi finire l’anno mangiando e bevendo bene a prezzi da mensa dei poveri in compagnia di tuoi simili allora, ci dispiace dirtelo, abbiamo quello che fa per te!

Uscirai più triste e solo di prima. Noi non ti illuderemo che qualcuno dei tuoi buoni propositi si avvererà. Abbiamo anche l’angolo del pianto. Il tutto rattristato dalle inascoltabili musiche anni fottutamente ’80 di Rik DJ.

Pensaci bene! Se hai questa autostima degna di un criceto con la ruota rotta allora vieni al Ultimo dell’Anno al Livingstone. L’Apocalisse dei Maya ti parrà una liberazione!

Per conferma:

explore@livingstoneclub.it

Dove:

Ovviamente all’Unico, Irripetibile, Indeformabile, Inossidabile, Inoculabile, Inaccettabile, Irripetibile, LIVINGSTONE “Underground” CLUB FIRENZE!!! ❤❤❤ in Viale Francesco Redi, 73 (FI).

Quando:

Tra il 2011 e il 2012 in un arco temporale dipendente dalla volontà dei partecipanti e dei partecipienti. Apertura dei cancelli alle ore 20,30 di sab. 31 dicembre 2011.

Prezzo:

€ 20 all you can Eat and Drink.

Menù:

Classico per onnivori e vegetariani. Roba buona, birre buonissime, come tradizione!

Effetti Collaterali:

☢ Durante un test molto scientifico, individui con sensibilità accertata al principio attivo hanno manifestato nausea, cefalee, visioni di realtà arternative e in meno dell’uno percento dei casi gravidanza indesiderata.

Controindicazioni:

È sconsigliato partecipare ad individui con sensibilità accertata al bicchiere mezzo vuoto. ☠

Sottotitolo:

Saremo tristi e soli ma con la pancia tesa come la pelle d’un tamburo!

Dress Code:

Nerd, ovvio.

Prenotazione obbligatoria:

Ci si iscrive alla serata da Facebook ed è obbligatorio prenotarsi al più presto! Questo è l’evento: www.facebook.com/events/297380370298869/ (devi essere loggato/a per vederlo e interagire).

NOTA: ovviamente per chi si dichiara “partecipante” e poi NON VIENE… che la peggiore dissenteria lo colga nel momento in cui sia più distante possibile da un qualsiasi oggetto che assomigli vagamente ad un cesso… ecco! 🙂

NOTA ALLA NOTA: La dichiarazione di partecipazione sulla pagina FB dovrebbe cortesemente essere confermata via email o mp o sms. Insomma dateci conferma che non scherzate. Abbiamo da fare spesa e preparare per tutti. Grazie 🙂

Per maggiori informazioni non esitate a contattare gli amministratori dell’evento!

Logo nuovo di Pinta Medicea

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da ben oltre un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito La Pinta Medicea. Contatti: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea - LinkedIn Francesca Morbidelli.