Focus Eventi Birrari

Buffet di beneficenza sotto le stelle con birra artigianale

Il team Un’Ambulanza per la Mongolia e Slow Food Firenze, presentano… Buffet di Raccolta fondi per “Un’ambulanza per la Mongolia. Spedizione 2011”. Un buffet sotto le stelle con piatti di stagione, birra artigianale alla spina del birrificio fiorentino Real Beer e poi anche vino e sangria.

Alla serata parteciperanno i componenti dell’equipaggio che il 23 luglio partirà da Firenze alla volta della Mongolia. Verrà presentato anche il mezzo con cui affronteranno il viaggio:  l’ambulanza con cui attraverseranno l’Europa e L’Asia e porteranno gli aiuti fino a Ulan Bator.

Il costo della serata è di € 25 e verrà interamente devoluto al progetto e alle associazioni: CNCF ed Emergency.

Locandina: Un'ambulanza per la Mongolia. Spedizione 2011

La serata si svolgerà venerdì 8 luglio, dalle 19:30 all’Antico Spedale del Bigallo, via Bigallo e Apparita, 14 Bagno a Ripoli, Firenze.

Per informazioni tel. 335.7690762

IMPORTANTE!

Per non spendere soldi inutili abbiamo bisogno di sapere il numero preciso delle persone che vogliono intervenire quindi la prenotazione è OBBLIGATORIA. Fateci sapere prima possibile scrivendo a info@mongolrally2011.it oppure chiamate Riccardo al 335.7690762.

Volete Aiutarci e Contribuire al buffet?

Avete un negozio o un’azienda che produce qualcosa di buono e volete dare un vostro contributo nell’allestimento del buffet? Magari offrendo pasta, pane, vino o altro? Ricambieremo con pubblicità durante la serata e offrendo un link sul nostro sito web.

Oppure sapete fare da mangiare e volete portare qualcosa?

Fateci sapere prima possibile scrivendo a info@mongolrally2011.it o chiamate Riccardo al 335.7690762.

Sito web del progetto: www.mongolrally2011.it.

Logo nuovo di Pinta Medicea

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da ben oltre un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito La Pinta Medicea. Contatti: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea - LinkedIn Francesca Morbidelli.